Il mio nuovo libro Content Marketing per Ristoranti - come attrarre e fidelizzare clienti anche in tempi di crisi

Ecco il mio nuovo libro Content Marketing per Ristoranti

La stesura è stata come un parto durato molto a lungo. Mi ha accompagnato tra gioie e dolori, fatiche e successi, formazione costante ed evoluzione personale e lavorativa.⁣
Questo libro per me è come un bambino che ho tenuto in grembo per tanto tempo e che ora finalmente può vedere la luce perché è maturo, pronto per nascere.
È ora di tagliare il traguardo, baby!⁣
Eccoci dunque.⁣
Il mio nuovo libro è pronto.

 

⁣Ho deciso di aprirmi e di raccontare in prima persona chi sono, in cosa credo, come sono arrivata fin qui e quali sono le conoscenze, le competenze e i metodi che mi hanno permesso di aiutare innumerevoli ristoratori e professionisti del settore.
Perché ho deciso di farlo?⁣

Perché ho aiutato clienti — ristoratori, albergatori, titolari di locali, bar, pasticcerie — ad avere il successo che meritano grazie alla potenza del content marketing e voglio continuare a farlo con quante più persone possibile che ancora non mi conoscono.⁣
E come farlo se non con un libro così ricco di preziose informazioni per la propria attività di ristorazione?⁣
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Content Marketing per Ristoranti è il primo libro sul tema in Italia dedicato ai ristoratori.⁣
Parte da un presupposto cruciale: qual è il processo mentale di acquisto che i consumatori percorrono dal momento in cui vengono a conoscenza di un prodotto o servizio al momento in cui decidono di comprare/scegliere un ristorante?⁣
E la temuta domanda: perché dovrei scegliere te anziché un tuo concorrente? Senza cadere nel banale “qualità, prezzo, servizio”. 

Un libro di  188 pagine in cui attraverso una lunga chiacchierata tra me e te, come se fossimo seduti insieme al tavolo del tuo locale, affronto i pilastri e i fondamentali su cui si basa l’attrazione, l’acquisizione e la fidelizzazione dei clienti, ovvero: come creare legami autentici e trasformare un semplice consumatore in vero fan.⁣

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Passa all’azione.
Manuela S. Viel